stefania bortolozzo

employed

Italy, Europe

Healthcare

EMERGENCY ONG

Main aim of the charity

OFFRIRE CURE GRATUITE E DI QUALITA' ALLE VITTIME DI GUERRA, DELLE MINE ANTIUOMO E DELLA POVERTA'

How the employee got involved and why

Sono volontaria di Emergency dal dicembre 2014. Seguivo già come donatrice in precedenza e quel Natale ho deciso che dovevo fare qualcosa di più, così ho cercato un gruppo che fosse nelle mie vicinanze e mi sono messa in contatto. Da quel momento Emergency è diventata la mia famiglia allargata. Ho conosciuto un sacco di persone meravigliose. L'obiettivo primario è quello di garantire cure di qualità a persone che altrimenti non avrebbero molte speranze di guarigione, senza discriminazioni di alcun genere, promuovendo allo stesso tempo una cultura di Pace tra tutti i Popoli.

What work does the employee do for charity

principalmente si tratta di attività finalizzate alla raccolta fondi, organizziamo eventi di vario tipo che vanno dalla rappresentazione teatrale, alla cena, al dibattito su vari temi, banchetti informativi e/o di vendita di panettoni o colombe. Inoltre ogni anno nel periodo natalizio, gestiamo un "temporary shop" con prodotti logati Emergency e altre cose provenienti da altre parti del mondo,

Big hearts change the world Big hearts change the world

We're sorry

We're sorry

Internet Explorer is not supported
We're sorry, but Internet Explorer doesn't support this website. Please use another browser to find out all about the incredible work that DHL's Got Heart is doing.
Internet Explorer is not supported